La ditta Galfrè Pierpaolo è specializzata nella gestione ambientale e nello smaltimento dell’amianto con sede a Piasco, in provincia di Cuneo.
Per decenni nel campo dell’edilizia l'amianto è stato largamente utilizzato, unitamente al cemento, per la produzione coperture in fibrocemento, più generalmente noto come eternit, dal nome del maggiore produttore. Con l'entrata in vigore della legge n. 257 del 27 marzo 1992 è stata vietata l'estrazione, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e la produzione di questo materiale poiché altamente dannoso. Le polveri contenute nelle sue fibre, se respirate, possono causare il cancro e altre gravi patologie.
Consapevole della pericolosità di questo materiale, lo staff offre interventi specifici per la rimozione e lo smaltimento del materiale.
La bonifica dell’amianto è un'operazione difficile e delicata che richiede competenze e professionalità: affidarsi a un interlocutore esperto in possesso di conoscenze, attrezzature e procedure all’avanguardia significa usufruire di un servizio sicuro e garantito che operi in ottemperanza alle norme vigenti.
Lo staff di Galfrè Pierpaolo lavora principalmente nelle regioni Piemonte e Liguria. Utilizzando mezzi propri, l’azienda offre servizi professionali per privati, imprese ed enti pubblici ed è costantemente alla ricerca del meglio per la sua clientela.
Grazie al continuo aggiornamento sulle tecniche di bonifica dell’amianto di recente concezione e sulle nuove direttive e procedure, il team tecnico è in grado di intervenire in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le normative vigenti.
Se sei alla ricerca di una ditta affidabile e capace di interventi rapidi, contatta i recapiti di Galfrè Pierpaolo per richiedere una consulenza in merito allo smaltimento dei rifiuti e alla bonifica dell’amianto: lo staff saprà consigliarti al meglio secondo le tue esigenze.